Tutorial su come inserire le facce su pes 10 x il pc

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2010, 18:44

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
11,847
Location:
Siracusa,VM.

Status:


Ciao a tutti ho deciso di creare questo tutorial x spiegare a chi non sa come si aggingono le facce come si fa tutto cio...tranquilli non spaventatevi da questa spiegazione kilometrica e + facile a farlo che a spiegarlo
nb: tt cio vale solo x pc
occorrente:
pes 2010 :lol:
pes 2010 appearance tool ----> www.megaupload.com/?d=OAOZ1JGM
kitserver
facce da aggiungere ( si trovano su pesfaces pespatch & altri siti)


Io per esempio voglio modificare la faccia di pazzini..
Allora prima di tutto bisogna aprire l appearance tool, caricare il file opzioni: a questo punto andate su una nazionale LICENZIATA che siete certi che non userete mai ( come scozia o giappone) vedrete che ci sono vari nomi con i rispettivi file , ricopiate su un foglio il file.bin del giocatore..x esempio vado sul giappone , segno su un foglio i file dei capelli e della faccia del portiere narazaki (il file dei capelli è 4446 e il file della faccia è 872)... a questo punto vado sul file di pazzini che ho scaricato , rinomino il file dei capelli unnamed_**** ( il file dei capelli) e il file della faccia unnamed_**** ( file della faccia).
a questo punto copiate i 2 file e li incollate nella cartella dt0c.img del kitserver.
poi riandiamo su pes appearance tool, andiamo sulla sampdoria > pazzini > doppio click su pazzini> modifichiamo il bin dei capelli e della faccia ed e finito
ps nn è difficile se avete bisogno kiedete
 
| WWW |  Top
0 replies since 21/5/2010, 18:44   26 views
  Share