Inzaghi: "Sono molto felice, ho ancora dei record da battere con questa maglia"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2010, 19:06

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
11,847
Location:
Siracusa,VM.

Status:


image

Filippo Inzaghi, fresco di rinnovo con il Milan, ha parlato a "Milan Channel" in un'intervista telefonica, dove ha rivelato la felicità e la soddisfazione nel continuare l'avventura con la maglia rossonera. "Sono molto felice, l'intento era di finire con questa maglia. Pensavo in questi giorni che non sarebbe stato giusto battere il record europeo di Muller con un'altra maglia. I dirigenti hanno dimostrato ancora l'affetto e la fiducia in me". Galliani lo aveva detto, con la Champions Inzaghi rimane e Pippo conferma: "Sì quando il Milan da la parola la mantiene, sto bene fisicamente e credo di poter dare ancora il mio contributo. Poi lo sapete, ho dei record da battere, oltre a quello di Muller, vorrei eguagliare e superare Van Basten nella classifica cannonieri del Milan. Sono 10 anni in rossonero e sono molto felice". Il toto-allenatore per la panchina del Milan è un tema caldissimo e anche Pippo non si sottrae alle domande sul tema, in particolare sul candidato più accreditato, che in questo momento pare essere Max Allegri: "Posso dire che il Cagliari dimostrava di essere organizzato e di avere un bel gioco. Si faceva fatica a giocarci contro, i giocatori sapevano cosa fare in campo e questo sicuramente è merito dell'allenatore, comunque la Società non ha bisogno dei nostri consigli e saprà decidere bene". Infine, il bomber rossonero, rincuora i tifosi che domani dovranno osservare l'Inter in finale di Champions: "Noi milanisti siamo abituati bene, lo so che i tifosi possono essere un po' delusi adesso, ma dobbiamo sempre ricordare quello che abbiamo fatto negli anni. Io oggi penso a Atene e Manchester, dobbiamo tenercele strette. Penso e credo che il prossimo anno potremo tornare a sognare, io ci credo veramente, e il rinnovo di oggi ne è l'esempio".
 
| WWW |  Top
0 replies since 21/5/2010, 19:06   9 views
  Share