Nesta, stagione finita rotto un tendine

« Older   Newer »
  Share  
Final's
view post Posted on 12/3/2010, 18:30




"Purtroppo si è rotto il tendine popliteo del ginocchio destro. Nei prossimi giorni dovremo valutare se il caso di fare l'operazione o meno. Stagione finita? Non lo so; anche nel caso dovessi operarmi potrei rientrare per la fine del campionato". All'uscita di Villa Stuart dopo la visita dal prof. Mariani, Alessandro Nesta ha ammesso di aver riportato la rottura del tendine popliteo del ginocchio destro.
"Adesso proveremo a vedere se il ginocchio resta stabile nonostante la rottura del tendine e poi decideremo se fare ricorso all'operazione. E' chiaro che preferirei non andare sotto i ferri, ma se c'è da farla non ho scelta". La stagione di Alessandro Nesta è fortemente a rischio ed è stato lo stesso giocatore, all'uscita di Villa Stuart - dopo essere stato visitato dal Prof. Mariani ed aver effettuato la risonanza magnetica - a spiegare la sua preoccupazione. "Il trauma l'ho riportato con l'Atalanta e forse con la Roma è arrivato il colpo di grazia - ha aggiunto - Ora spero solo di poter giocare prima della fine della stagione".
Poi una risposta scocciata sulla nazionale: "Ancora sulla Nazionale? Basta, ho detto che non ci vado...".
 
Top
0 replies since 12/3/2010, 18:30   10 views
  Share