Milan, rottura del tendine del ginocchio per Nesta

« Older   Newer »
  Share  
~x.Max
view post Posted on 12/3/2010, 14:48




image

ROMA, 12 marzo - Rottura del tendine del ginocchio per il diefensore del Milan, Alessandro Nesta. Questo il responso della visita effettuata dal difensore del Milan a Villa Stuart a Roma dal professor Mariano. Nesta è uscito poco prima delle 14.00 dalla clinica dove ha effettuato una visita e degli accertamenti con il professor Mariani che hanno evidenziato, come confermato dal giocatore, la rottura del tendine popliteo del ginocchio destro.

È stato lo stesso giocatore a parlare della diagnosi spiegando: «Ho questo tendine rotto, valuteremo se operare o effettuare una terapia conservativa, questa rottura probabilmente è avvenuta in due partite diverse e per questo adesso dovrò restare fermo e valutare l'intervento, se mi opero forse riesco a rientrare entro la fine della stagione».

Quale che sia il decorso dell'infortunio, Nesta ha ribadito il suo rifiuto ad andare in Sudafrica per i Mondiali nonostante le speranze espresse dal ct azzurro Marcello Lippi: «Basta con questa storia, ho già detto che non ci vado, punto e basta» ha chiarito il difensore del Milan, uscendo da Villa Stuart.
 
Top
0 replies since 12/3/2010, 14:48   6 views
  Share