Guida all'up su metin2 server ita

« Older   Newer »
  Share  
~x.Max
view post Posted on 12/3/2010, 13:46




Guida all'uppaggio:
Ringrazio i miei amici della versione metin2 inglese x l'aiuto a fare questa guida.
Ok, la prima domanda: Perché dovrei uppare i miei oggetti e perché è meglio metterci delle pietre?
Uppando gli oggetti, le statistiche sulle l'armi aumentano, aumentando la loro forza e la difesa degli scudi e delle corazze migliora. Le statistiche aumentano anke con
l'uppaggio di collane, bracciali, orecchini, scarpe e cappelli.
Un'altro motivo per cui l'uppaggio è così importante è che se le pietre falliscono a ogni uppaggio le scheggie spariscono, quindi si puo riprovare metterci le pietre.
Questo è l'elenco degli oggetti che si possono uppare:
Armature
Armi
Bracciali
Collane
Orecchini
Elmi
Stivali
la seconda domanda: Dove posso uppare i miei oggetti e quli sono le percentuli?
Ogni volta che si desidera uppare un oggetto, dovete andare dal fabbro e dovete trascinare l'oggetto da uppare dal vostro inventario. Subito dopo apparirà
una finestra pop-up con l'oggetto e gli oggetti/yang necessari per upparlo. La finestra avrà un aspetto simile a questo:
image
Dopo aver fatto clic ok, una delle due seguenti possiblità potrebbe accadere:
-Il potenziamento è riuscito con successo- quindi l'uppaggio è riuscito
-Hai fallito- quindi l'oggetto sparisce senza possibilità di recuperarlo
Le percentuali di successo,qui parlerò qui per esperienza personale in quanto non credo che nessuno li conosce di sicuro e ci sono molti possibilià su come funziona.
Il lvl necessaria per utilizzare l'uppaggio avvolte influenza con un uppaggio riuscito con successo, ad esempio se 1 liv 20 uppa 1 arma di liv 20 le chance nn aumentan, mentre
se un liv 35 o superiore uppa un arma di liv 20 le possiblità aumentano di un 5-10% (io ke sn liv 53 quando uppo uno scudo da battaglia a+6 solo 1 su 3 mi si rompe).
Un altro fattore è la Vecchia Signora, perchè molti credono che il se uno ha fortuna ha il 5% in + di riuscire un uppaggio e se hanno molta fortuna hanno un 10% (dico solo che
la vecchietta se vi dice che avete fortuna avete il 5% in + di droppare yang e se avete sfortuna la chance di drop yang is abbassa del 5%. Quindi la fortuna non influisce sulla
riuscita di oggetto uppato).
Una cosa molto importante che ho notato: Gli elementi necessari per l'uppaggio hanno proprio tasso di successo che aumenta il tasso di successo globale sulla Fabbro. Per
dirla più chiaramente questo, è abbastanza difficile uppare con successo un elemento utilizzando il libro maledizione + o i ppp (pezzi di p. preziosa), infatti questi 2 hanno una possibilità di riuscita molto bassa (anche se non sembra).Sul lato opposto, i pezzi di armatura rotta hanno un tasso di successo molto alto.
Dopo tanti up falliti e qualkuno riuscito (senza prendere tutte le varianti che possono influire sul tasso di successo), vorrei accennare le percentuali di riuscita che sono:
A +1 = 91%
A +2 = 83%
A +3 = 71%
A +4 = 58%
A +5 = 49%
A +6 = 38%
A +7 = 25%
A +8 = 18%
A +9 = 7%
Naturalmente ci sono anche dei fabbri speciali km i fabbri delle gilde che aumentalo la possibilità di riuscita del 10% anche se kiedono 5 volte il prezzo del fabbro del villaggio (armaiolo x le armi, fabbr.d'armature x scudi , elmi e corazze e gioielliere per orecchini, collane, bracciali e scarpe), e ce anche il fabbro della torre demoniaca che allo stesso prezzo del fabbro del villaggio e senza oggetti uppa kon maggiore chance di successo gli oggetti (anche qui i fabbri sono il gioielliere, l'armaiolo e il fabbricante d'armature).
-Che cosa è il papiro consacrato?, Come posso fare che mi conceda una migliore percentuale di successo?, Posso ottenere il 100% per il tasso di successo sicuro?
image
Bene, penso che già si conosce come uppare un oggetto kon successo, ma c'è un modo di uppare con maggiore successo?
Si. si puo usare il papiro consacrato *_*
Prima di tutto, vi spiegherò cos'è il papiro consacrato e cosa puo succedere se lo usate.
Il papiro consacrato è un oggetto che vi permette di uppare un oggetto col 10% in + di riuscita e nel caso di fallimento l'oggetto nn si rompe, ma diminuisce di un uppaggio.
Per trovarlo ci sono tanti modi:
-killando i mostri a seconda del liv (io ho droppato 2 papiri da orki neri al liv 48 e dai demoni al liv 52).
-killando i Boss delle mappe (molto rara da ottenere da loro)
-comprandolo nel item shop con gli item buoni (720 buoni x un papiro)
-facendo i metin di liv 85 e 90 (alta chance di drop)
Bene, adesso sapete cos'è il papiro consacrato e come dropparlo, ma con questo si puo fare di +.
Ogni volta che fai clic sinistro sul Fabbro, quando la finestra si apre, si può verificare che si possono usare dei metalli e delle pietre col papiro per creare altri
tipi di papiri con funzioni diverse.
Ferro Resistente: Transfora il papiro nel Papiro del Dio della Guerra che permette di uppare oggetti +0+1+2 o +3 col 100% di successo. Non può essere utilizzata su oggetti
superiori a +4
Metallo Magico: Transforma il papiro nel Papiro del Drago che permette un uppaggio simile al papiro, quindi se fallisce l'oggetto diminuisce di 1 liv, ma a differenza del
papiro consacrato la chance di riuscita è maggiore.
Pietra del Fabbro: Transforma il papiro nel Manuale del fabbro che ha le stesse funzioni del Papiro del Drago, ma ha una chance di riuscita maggiore.

spero che questa guida vi sia stata utile x gli up futuri
By Neyru
 
Top
alew2y
view post Posted on 12/3/2010, 16:07




ottima guida ma non e detto che se sei un livello superiore l'up ti riesce ad esempio io prima di vendere il ninja al 40 su revenge per uppare un arco di corno mi si e rotto a +5 quindi dico che ci vuole solo fortuna
 
Top
1 replies since 12/3/2010, 13:46   9 views
  Share