Lo Monaco: «Mourinho a Catania sarà accolto male»

« Older   Newer »
  Share  
~x.Max
view post Posted on 9/3/2010, 21:14




image

CATANIA, 9 marzo - «Mourinho? A Catania sarà accolto male. Io spero bene dai nostri tifosi che hanno dimostrato di essere civili, ma lui è un personaggio che per i suoi atteggiamenti, più o meno calcolati, non si attira simpatie». È la previsione di Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, sull'arrivo venerdì prossimo allo stadio Angelo Massimino dell'Inter e del suo tecnico, con cui ebbe una dura polemica lo scorso anno.

«Il personaggio - aggiunge Lo Monaco - attira gli strali dei tifosi. Lui lo sa, è un uomo di spettacolo che ha basato tutta la sua vita sullo spettacolo e non si scandalizzerà. Mi auguro che ci sia un comportamento civile da parte di tutti, anche degli attori».

Lo Monaco parla anche dell'atteggiamento tenuto dal tecnico dell'Inter (che a Catania sconterà l'ultima giornata di squalifica) domenica scorsa contro il Genoa. «Dal punto di vista del regolamento certe cose non si possono fare - sostiene -: è vietato al tecnico squalificato impartire ordini alla squadra in campo».
 
Top
0 replies since 9/3/2010, 21:14   26 views
  Share