Inter: Moratti 'Un tempo non basta per vincere'

« Older   Newer »
  Share  
Final's
view post Posted on 8/3/2010, 17:38




Il giorno dopo il mancato allungo sulle inseguitrici, Massimo Moratti parla del pareggio in casa con il Genoa (0-0). 'Non credo si trattasse di un grande allungo, ma sarebbero stati certamente dei punti in piu'. Poi, alla fine, si faranno i conti e vedremo', a riportare le parole di questa mattina del presidente e' lo stesso sito ufficiale dell'Inter. 'Mi sembra che la squadra - ha commentato il patron nerazzurro - non sia partita con il nervo giusto, con il carattere giusto. Molte volte non ti viene, ed e' cosi' che e' accaduto nel primo tempo. La ripresa e' stata migliore, ma un tempo non basta per vincere una partita'. Moratti pensa che piu' del prossimo impegno in Champions contro il Chelsea, sia stata l'assenza in panchina dello squalificato Mourinho a incidere sulla brutta prestazione dei suoi. 'E' chiaro che conti - ha continuato il presidente interista -. Certamente il dinamismo di Mourinho si trasmette direttamente sui giocatori in campo molto piu' facilmente dalla panchina'. Infine il capitolo Balottelli e la voce di un suo imminente prolungamento del contratto con l'Inter. 'Non credo che qualcuno abbia parlato di questa possibilita' – ha concluso Moratti - in quanto Balotelli ha gia' il suo contratto. Non so da dove sia venuta fuori questa notizia, ma non ne ha parlato nessuno'. a cura di Guido Di Santo
 
Top
0 replies since 8/3/2010, 17:38   5 views
  Share