Leonardo mastica amaro: «Il Milan meritava di più»

« Older   Newer »
  Share  
~x.Max
view post Posted on 7/3/2010, 09:55




image

ROMA, 6 marzo - «Credo che la squadra avrebbe meritato forse un po’ di più. A parte l’inizio, nel primo quarto d’ora abbiamo fatto un po’ di fatica, poi abbiamo preso il controllo della partita, siamo riusciti a creare occasioni. Nel secondo tempo c’è stata una dimostrazione di tutto, fisicamente, di spirito, di voglia, ci abbiamo provato in tutti i modi. Il gol è stato molto vicino, non è arrivato, ma a livello di gioco, di costanza, credo sia stata una partita straordinaria». C'è un po' di rimpianto nelle parole del tecnico del Milan, Leonardo, al termine del pareggio per 0-0 in casa della Roma.

Il Milan ha giocato meglio per gran parte della partita, ma il gol non è arrivato. «Credo che la squadra abbia fatto molto bene, sinceramente rimane un po’ il rammarico di non aver vinto, con tutto il rispetto per la Roma», commenta Leonardo a Sky. «Non posso negarlo -aggiunge- rimane un po’ questo “amarino” in bocca».

RIMONTA CHAMPIONS - Ora il Milan si deve concentrare sulla Champions e sul "sogno" rimonta contro il Manchester United. «Io ho parecchie certezze in questo gruppo, le richieste sono state tante volte enormi -afferma il tecnico rossonero-. Ci crediamo davvero. Dobbiamo vincere in un modo importante all’Old Trafford, noi dobbiamo giocare cercando di far gol». «Credo che noi non possiamo cambiare tanto il nostro modo di giocare, il nostro stile c’è -conclude-. Sicuramente sarà una squadra che ci proverà davvero».
 
Top
0 replies since 7/3/2010, 09:55   6 views
  Share