Ranieri si accontenta: «Roma stanca, bene così»

« Older   Newer »
  Share  
~x.Max
view post Posted on 7/3/2010, 09:53




image

ROMA, 6 marzo - «Eravamo un pochino stanchi, diciamo anche che avevamo due uomini non in perfette condizioni, Pizarro e De Rossi. Eravamo partiti molto bene, poi il Milan ha preso il boccino in mano». Un pareggio che, tutto sommato, ci può stare secondo Claudio Ranieri che, ai microfoni di Sky, commenta lo 0-0 della Roma contro il Milan.

GARA SOFFERTA - «Abbiamo sofferto, siamo riusciti a restare compatti, nel primo tempo abbiamo concesso veramente poco, nel secondo tempo loro hanno avuto due occasioni buone per farci gol -spiega Ranieri-. Noi abbiamo cercato di costruire quello che eravamo in grado di costruire oggi. Abbiamo fatto il massimo di quello che potevamo fare e io sono soddisfatto, pur riconoscendo i meriti del Milan, della prova dei ragazzi». «Non è stata una Roma superba -ammette il tecnico giallorosso- come eravamo abituati a vederla, abbiamo sbagliato troppi passaggi nelle ripartenze nel primo tempo. Però bisogna saper accettare il risultato, sapendo che la squadra non stava al 100%».

I COMPLIMENTI - Ranieri rende merito agli avversari: «Hanno fatto molto bene, hanno gente di grossissima qualità, bisogna fargli i complimenti e gli auguro una grossa impresa mercoledì sera a Manchester». In conclusione complimenti anche all'arbitro Tagliavento e al pubblico che ha riempito l'Olimpico in ogni ordine di posto: «Tagliavento stato molto bravo, di polso, mi è piaciuto molto, sicuro, è stato un ottimo arbitraggio. Complimenti al pubblico».
 
Top
0 replies since 7/3/2010, 09:53   2 views
  Share