Sneijder non ha dubbi: «Batterò il Real in finale»

« Older   Newer »
  Share  
Final's
view post Posted on 5/1/2010, 12:16




ILANO, 4 gennaio - Ecco un estratto dell'intervista a Wesley Sneijder che potete trovare in forma integrale sull'edizione odierna di Tuttosport.

Buon anno Sneijder. Cosa chiede al 2010?
«Mi aspetto molto: spero di vincere il campionato, di andare avanti in Champions ma, prima di tutto, che i miei cari stiano bene e siano felici».

Intanto si è portato avanti chiedendo alla sua fidanzata, Yolanthe Cabau van Kasbergen, di sposarla.
«Già. Ci stavo pensando da due mesi, aspettavo solo il momento giusto per farlo».

Scusi Wesley, ma lei cosa ha risposto?
«Beh, ha detto sì, altrimenti non sarei qui. Le ho chiesto di sposarmi mentre con la famiglia e gli amici di sempre eravamo in volo per Dubai... È stato un grande momento. Mi sono inginocchiato e le ho detto “ Vuoi sposarmi?”... Like a big man!».

Già, un uomo grande così. A proposito, Mourinho non si vergogna di dire che l’Inter è Sneijder dipendente. Le era mai capitato in carriera di avere un tecnico che la stimasse tanto?
«Solo una volta, erano i tempi dell’Ajax, avevo un allenatore, ovvero Henk Ten Cate, che mi aveva fatto sentire davvero importante per lui. Mourinho mi fa giocare proprio nella posizione in cui posso fare quello che so fare».

Qual è l’avversario più pericoloso per lo scudetto?
«Forse il Milan, che ha iniziato male ma ora è diventato molto competitivo. Per lo scudetto c’è però anche la Juventus e la sosta è arrivato per loro proprio nel momento giusto. Questo è un periodo particolare perché ci siamo fermati per due settimane e si è azzerato tutto. Mercoledì sarà come ripartire di nuovo, cancellando tutto quello che è successo prima. È vero, siamo davanti, ma dobbiamo continuare così perché la seconda parte del campionato è quella più importante».

La finale sarà a Madrid, arrivarci con l’Inter, avrebbe il sapore della rivincita nei confronti del Real?
«Beh, sarebbe fantastico. Se andasse così, spero proprio di incontrare il Real. E di batterlo».
 
Top
~x.Max
view post Posted on 5/1/2010, 12:21




Se arriveranno in finale ...
 
Top
2 replies since 5/1/2010, 12:16   8 views
  Share